domenica 7 febbraio 2010

LA MODA

Quando io dico "la moda" intendo cosa si usa di più .
per esempio i vestiti o che ne so....quadri, profumi, e molte altre cose.
oggi parlerò su questo post della moda che c'è sui cellulari o su i pc:

molto spesso su i blog dei ragazzi (fra i 16 e 20 anni) ci sono foto dei pinguini,ma non foto vere foto come quella che vi farò vedere .poi la personalizzano e ci fanno un pinguino dragonbaals o un pinguino hello kitty ed eccetera.....
quando trovate una moda su una rivista o quant'altro scrivetelo qui sarà interessante !!!!!!



6 commenti:

  1. Ah...
    non ho capito bene.
    Vuoi dire che anche noi dobbiamo personalizzare il pinguino?
    Oppure dobbiamo scrivere cosa abbiamo trovato sulle riviste?
    Comunque il mio blog con Elisa non è stato ancora creato.
    Bacioni Chiara (rep. muta)
    P.S. Grazie del NUOVO benvenuto

    RispondiElimina
  2. se volete tutte e due le cose chiara
    bacioni lea!!

    RispondiElimina
  3. Che vuol dire?
    Non ha senso.
    Scusa, non volevo offenderti.
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  4. non mi hai offeso chiara e... si che ha senso !!!!!
    potete sia personalizzare un pinguino che scrivere fra i commenti che cosa avete trovato sulle riviste che parlano di "moda" o (come è meglio dire) le cose più usate dalla "popolazione"in ogni circostanza!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ah, siccome non c' erano le virgole non avevo capito.
    Ma adesso che lo ho riletto ho capito.
    Grazie,
    Chiara

    RispondiElimina