martedì 2 febbraio 2010

il nuovo inizio

Come voi già sapete, i miei blog sono stati creati per divertirsi,
ma non solo su un blog si può fare questo,si può soprattutto ritrovare e conoscere nuovi amici e contattarsi !!!!!!!!!!!
se voi volete iscrivervi a questo blog dovete anche capire che se siamo abbastanza consapevoli di quello che facciamo..............
non si sa più dov'è il divertimento!!!!!!!!!!!!!!
comunque lasciamo stare questo argomento e.............
DIVERTIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13 commenti:

  1. Cara Lea è bellissimo il tuo blog!!
    E per informazione anche a me piacciono tanto le tigri.
    Soprattutto quelle bianche.
    Queste immagini sono stupende, e in che senso dobbiamo prenderne una?
    Se significa proprio "prendere" me le prenderei tutte, ma mi piace soprattutto la tigre siberiana e il gattino.
    No, anche il delfino!
    Ma per favore adesso rispondi alla mia domanda:
    COME SI FA A CREARE UN BLOG?
    Chiara.
    P.S. ti va bene che mi sono iscritta?
    P.P.S. domani lo dico a tutti.

    RispondiElimina
  2. non prendere chiara!!!!!!
    perdere !!!!!!!!!!
    bacioni lea

    RispondiElimina
  3. P.S. (esempio) se digiti male...che ne so ...
    il nome del blog della maestra ti verra fuori:
    "non abbiamo trovato questo blog iscriviti con questo nome
    infondo alla pagina c'è scritto :
    hom page ecc....
    se tu schiacci "hom page" ti verrà fuori " crea blog " e da li sai andare avanti anche da sola ....
    P.P.S. Credo!!!!!!!!!!!!!!!
    P.P.P.S. comunque grazie se lo dici a tutti !!!!!!!!!!
    P.P.P.P.S. solo per ricordarti.........
    DOMANI NON C'é SCUOLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Giusto,
    comunque va bè intendevo lunedì.
    Bacioni Chiara.
    P.S. sul tuo altro blog ho scritto una cosa divertente: LEGGILA.
    P.P.S.Grazie

    RispondiElimina
  5. Ti aiuterò, però non so come si fa a mettere gli effetti speciali!!!!!!!
    Grazie per il caloroso benvenuto.
    CHIARA

    RispondiElimina
  6. non c'è di che chiara ma visto che tu sei la prima ad iscriverti dovrei fare qualcosa d'altro per te ...
    ora mi orgonizzo e vediamo cosa succede !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Cioè? Dai sono curiosa...
    che cosa???
    Rispondimi, non resisterò a lungo.
    Grazissime
    CHIARA

    RispondiElimina
  8. è......
    chi lo sa lo sa ...
    ma ti conviene guardare più spesso il mio blog magari uno di questi giorni succederà qualche cosa per te naturalmente ...!!! ùa presto ..
    lea

    RispondiElimina
  9. Sì, lo guarderò, spessissimo.
    Vedi lo sto già guardando spessissimo.
    Baci Chiara.(rep. muta)
    P.S. adesso dico ad Elisa di questo blog.

    RispondiElimina
  10. non ti conviene chiara ...
    elisa sta male e non credo che venga al computer perchè gli farebbero più male gli occhi e di conseguenza la testa
    ma se tu vuoi comunque dirglielo salutamela tanto!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie dell' informazione.
    Mi dispiace!!!
    Ci vediamo lunedì
    CHIARA

    RispondiElimina
  12. Ciao Lea mi sentivo male di pancia perchè ho vomitato 3 volte ma.... non ci pensiamo , quando ho scoperto questo blog mi è piaciuto un sacco!! Bellissima l'immagine della tigre siberiana , è il mio animale preferito!!
    Salutoni (ora sto meglio)

    RispondiElimina
  13. Elisa, domani pensi di venire a scuola?
    Spero tanto di sì.
    Ora ti parlo (ti scrivo) all'altro blog di Lea.
    Chiara

    RispondiElimina