venerdì 12 marzo 2010

i bambini.......



sono belli anche i bambini oltre agli animali vero?!!!!!
mi ricordo che quando era piccola mia sorella la chiamavamo fungo atomico...
provate ad indovinare il perché !!!!!!!!!!!!!!!!!
bene,se a qualcuno di voi piacciono i bambini, che me lo dica, perché se i risultati saranno "abbondanti" (si fa per dire) potrebbe essere il nuovo tema di cui parleremo.
Se invece saranno scarsi i voti,vi,dopo " molto" tempo,proporrò altri argomenti.
Ecco alcune mie foto di quando ero piccola!!! :

3 commenti:

  1. Quanto eri bella!!!!!!
    Bé, anche adesso lo sei.
    comunque io ti avevo scambiato per tua sorella!!!!!!
    Io adoro i bambini.
    Solo quelli piccoli però, perché mio fratello per esempio, (Mattia, intendo) non mi piace affatto, anzi...
    LO ODIO!!!!!
    Invece l'altro mio fratellino è piccolo e io lo adoro.
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  2. grazie chiara!!!!!!!!
    scometto 20000000000000000000000000£
    che tu eri molto più bella di me da piccola e lo sei ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Lea eri davvero tenera, tua sorella ti somiglia molto anche se tu sei più bella e sicuramente meno peste di maria giovannna! da piccola eri molto bella ma ora sei magnifica ansi una magnifica! (solo tu sai cosa intendo)!

    RispondiElimina